Kurtic: «Meritavamo con tutto il cuore i tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Kurtic: «Meritavamo con tutto il cuore i tre punti»

Pubblicato

su

0-0 il risultato finale tra Parma e Cagliari al Tardini. Al termine del match si è espresso il ducale Jasmin Kurtic

Termina con un pareggio per 0-0 la gara del Tardini tra Parma e Cagliari. Una partita giocata in totale equilibrio tra le due squadre in campo, che non sono riuscite ad avere quello sprint in più per collezionare la vittoria. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, si è espresso Jasmin Kurtic, che non ha nascosto il rammarico per non essere riusciti a conquistare i tre punti: «Siamo un po’ rammaricati perché abbiamo condotto una buona gara, affrontata bene, nella quale meritavamo con tutto il cuore i tre punti. Prendiamoci questo punto, teniamoci questo buon atteggiamento in campo fino alla fine: abbiamo concesso poco e continuiamo a lavorare guardando avanti. A Milano abbiamo realizzato due reti non creando tantissimo, mentre oggi abbiamo creato tanto ma c’è mancato quel pizzico per metterla dentro. Abbiamo avuto delle occasioni, abbiamo creato delle opportunità però, come ha detto anche il mister a fine partita, è andato tutto benissimo ma per fare un salto di qualità dobbiamo essere più concreti, aggressivi e convinti davanti alla porta».

LA CRESCITA DELLA SQUADRA – «Il nostro percorso di crescita parte tutto dalla testa, dall’atteggiamento con cui entriamo in campo. Ogni volta che difendiamo bene tutti, sotto la linea della palla, possiamo poi essere pericolosi quando ripartiamo o quando giochiamo. Lì davanti abbiamo dei calciatori importanti, veloci, strutturati fisicamente. E poi ci sono anche giocatori di inserimento con i quali possiamo fare qualche gol. Tutto parte dal nostro atteggiamento».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.