Calciomercato Cagliari, occhi su Kurtic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, occhi su Kurtic

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, interessamento dei sardi per Jasmin Kurtic: il centrocampista avrebbe chiesto all’Atalanta di cambiare aria: sulle sue tracce anche Chievo e SPAL

Il Cagliari si guarda intorno, ragiona sui prossimi colpi e prepara il terreno per eventuali trattative. Il calciomercato invernale è appena iniziato ma il club sardo è al lavoro da tempo per coprire le zone di campo rivelatesi deboli nel corso della prima metà di stagione. I sardi sono vicini a Maxi Oliveira della Fiorentina e Caldirola, in uscita dal Werder Brema, ma guardano anche al centrocampo. Nel mirino, da tempo, c’è il colombiano Carlos Sanchez per il quale continuano i colloqui con la Fiorentina. Ma non solo: in mezzo al campo la coperta è corta ed il ds Giovanni Rossi è alla ricerca di un elemento che possa garantire maggiore esperienza alla batteria della mediana in mano a Lopez. Nelle ultime ore Sky Sport ha rivelato l’interessamento dei sardi per Jasmin Kurtic, centrocampista dell’Atalanta che avrebbe chiesto la cessione per tentare di trovare più spazio altrove. Sulle sue tracce c’è forte il Chievo, che appare in pole, ma anche la SPAL.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.