Kurtic Cagliari, i rossoblù pronti a battere la concorrenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kurtic Cagliari, i rossoblù pronti a battere la concorrenza

Pubblicato

su

Jasmin Kurtic potrebbe lasciare il Parma e continuare il suo cammino in Serie A. Il Cagliari è pronto a battere la concorrenza

Quell’abbraccio tra Joao Pedro e Jasmin Kurtic alla fine della rocambolesca partita che sancì la rinascita del Cagliari e la caduta nel baratro del Parma aveva fatto immaginare ai tifosi l’arrivo in Sardegna del centrocampista sloveno, vecchia conoscenza di Leonardo Semplici ai tempi della Spal.

Ora che i rossoblù hanno preso coraggio sulla piazza del calciomercato, ecco che la dirigenza guidata da Tommaso Giulini, come riporta MondoUdinese.it, sarebbe pronta a battere la concorrenza per far suo il giocatore del Parma.

Attenzione però: anche Udinese, Sampdoria e Genoa hanno puntato i propri radar su Kurtic. La lotta non si preannuncia delle più semplici.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.