Klinsmann: «Europei? Francia favorita. Barella come Kantè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klinsmann: «Europei? Francia favorita. Barella come Kantè»

Pubblicato

su

Klinsmann ha le idee abbastanza chiare sull’Europeo ma dice di non dare per morta la sua Germania. Le sue parole.

Jurgen Klinsmann è stato intervistato dal Corriere della Sera e ha parlato degli Europei e non solo. Le sue dichiarazioni.

FRANCIA FAVORITA – «Francia squadra eccezionale, favorita per l’attacco stellare ma chi fa la differenza realmente è Kantè. Libera gli spazi per gli algri giocatori, Pogba su tutti».

BARELLA – «Mi piace molto l’importanza che ultimamente si sta dando ai mediani. Svolgono un ruolo fondamentale. Barella è il Kantè dell’Italia con l’unica differenza che è un giocatore che può ancora crescere, non è ancora completo».

GERMANIA – «L’Italia mi piace molto, ma occhio alla mia Germania. Quando è in difficoltà trova sempre il modo di reagire. Segniamo poco ma credo molto in Timo Werner che è l’unico centravanti vero che abbiamo in rosa».

INGHILTERRA – «Occhio agli inglesi che se passano il girone come primi avranno sei gare su sette a Wemblwy».

RONALDO – «Ci sono gesti di valore e gesti personali. Ma Ronaldo ha influenzato il mercato con il suo gesto. Ci sono cose più importanti delle partite. Gli sponsor però fanno tanto per il calcio e vanno rispettati. Grazie a loro si organizzano tornei e danno lavoro a molte persone».

BELGIO DI LUKAKU – «Il Belgio ha Lukaku che è migliorato molto negli ultimi anni. Poi è un bravo ragazzo che sa sempre come comportarsi».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.