Klavan: «Senza l'espulsione avremmo provato a vincerla» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Klavan: «Senza l’espulsione avremmo provato a vincerla»

Pubblicato

su

Al termine di Frosinone-Cagliari Ragnar Klavan commenta prestazione e sensazioni positive per il ritorno al calcio giocato dopo due mesi

La zona mista dello stadio Stirpe oggi è frequentata da giocatori del Cagliari che non nascondono il sorriso, accomunati dal rientro in campo dopo lunghe assenze. Dopo Diego Farias è infatti Ragnar Klavan a fermarsi ai microfoni della stampa per commentare la giornata, queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Non abbiamo giocato secondo le nostre possibilità nel primo tempo. Il Frosinone ne ha approfittato e ha segnato un bel gol. Nella ripresa siamo andati meglio, abbiamo giocato più di squadra: è arrivato il gol del pareggio di Diego e altre occasioni costruite. Peccato per l’espulsione di Barella: secondo me in undici contro undici si poteva anche tentare di vincerla. Penso comunque che considerando l’andamento di tutti i 90’ sia un buon punto, che muove la classifica. Il mio rientro? Sono stato fuori tanto tempo, il campo da gioco mi mancava. Rientrare oggi è stata una bellissima sensazione. Ho cercato di giocare in modo essenziale, non rischiando niente per evitare possibili ricadute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.