Kjaer torna sul malore di Eriksen: «Non dimenticherò. Amo aiutare gli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kjaer torna sul malore di Eriksen: «Non dimenticherò. Amo aiutare gli altri»

Pubblicato

su

Kjaer torna sul malore di Eriksen: «Non dimenticherò. Amo aiutare gli altri». Le dichiarazioni del capitano della Danimarca

Simon Kjaer è tornato a parlare del drammatico incidente che ha riguardato il compagno di Nazionale Christian Eriksen. Queste le sue parole in conferenza stampa:

«Non dimenticherò mai quella giornata. Ora Christian sta bene, è con la sua famiglia e ha bisogno di un po’ di tempo. Abbiamo reagito tutti come squadra, ognuno come giusto in base alla propria persona. Io però sono orgoglioso di come abbiamo gestito il tutto. Amo aiutare gli altri, mettermi a disposizione. Come squadra abbiamo avuto molte conversazioni tra di noi, ci siamo concentrati sulle piccole cose e pure su quanto accaduto nell’ultima settimana»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.