Keita si presenta: «Inizia un'avventura importante per me. Non potevo dire di no al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita si presenta: «Inizia un’avventura importante per me. Non potevo dire di no al Cagliari»

Pubblicato

su

Keita Baldè si presenta ai tifosi del Cagliari. Ecco le sue prime dichiarazioni con la maglia numero 9

Il nuovo attaccante rossoblù Keita Baldè si presenta ai tifosi in un’intervista esclusiva ai canali del Cagliari Calcio.

UNA NUOVA AVVENTURA – «Inizia un’avventura importante per me, a livello personale e professionale. Sono molto contento per questa nuova sfida, vengo molto carico e voglio dimostrare tutto il mio valore in campo».

IL SÍ AL CAGLIARI – «Quello che mi ha spinto di più è stata la convinzione con cui mi è venuto a prendere il Presidente che devo ringraziare. Il suo interessamento è stato così forte da dubito. Sono rimasto davvero felice e non potevo dire di no».

KEITA IN CAMPO – «Sono un giocatore che ama i dribbling, penso di essere veloce. MI piace molto puntare, fare ripartenza giuste, aiutare la squadra. Ho cambiato un po’ di posizioni negli ultimi anni, nascevo come esterno d’attacco ma poi dipende sempre da come si gioca. Posso fare qualunque posizione nelle zone offensive».

ORGOGLIO SENEGALESE – «Sono il primo giocatore senegalese al Cagliari. Questa è una cosa davvero importante per me. Posso portare la bandiera senegalese per il mondo cos’ come ora potrò portare il Cagliari in Senegal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.