Keita rassicura il popolo rossoblù : «Il peggio è passato, ci vediamo presto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Keita rassicura il popolo rossoblù : «Il peggio è passato, ci vediamo presto»

Pubblicato

su

Keita Balde rassicura l’intero popolo rossoblù sulle sue condizioni di salute. La promessa del numero 9: «Ci vediamo presto»

Keita Baldè è attualmente ricoverato all’Ospedale Santissima Trinità di Cagliari dove si è sottoposto a un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare. Il numero 9, attraverso i social, rassicura l’intero popolo rossoblù. La sua promessa? «Ci vediamo presto».

«La salute è la cosa più preziosa che abbiamo, insieme alla famiglia. Non è stata una settimana facile, ma son felice di poter condividere con voi un sorriso per confermarvi che il peggio è passato e che ora sto meglio. Ringrazio la famiglia e le persone a me vicine, il Cagliari Calcio e i tifosi per il supporto. Grazie di cuore a tutti, ci vediamo presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.