Keita: «Il pareggio fa rabbia ma guardiamo con fiducia le cose buone fatte oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita: «Il pareggio fa rabbia ma guardiamo con fiducia le cose buone fatte oggi»

Pubblicato

su

Le parole di Keita Baldè al termine del match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Venezia

Al termine del match contro il Venezia, finito in pareggio, l’autore del gol che ha portato in vantaggio il Cagliari Keita Baldè è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky.

GIOIA E RABBIA – «C’è tantissima rabbia, tantissimo dispiacere. Oggi volevamo davvero una vittoria per il nostro pubblico, per noi stessi, per ribaltare la situazione e guardare in alto. Era molto importante vincere oggi per poi affrontare la sosta con tranquillità in vista della Sampdoria. Incassare il pareggio allo scadere fa male ma non dobbiamo abbatterci. Guardiamo avanti con fiducia viste le cose buone fatte oggi».

IL MATCH – «Abbiamo fatto una buona prova soprattutto nel primo tempo, nella ripresa loro sono saliti di tono cercando il pareggio e giocando a calcio con coraggio, noi ci siamo sacrificati e abbiamo anche cambiato modo di giocare nel corso della gara, con l’ingresso di Pavoletti. Nella seconda parte eravamo un po’ stanchi, però non dobbiamo trovare alibi perché la vittoria era troppo importante. Stiamo lavorando duramente, davanti l’intesa con Joao e Pavo cresce, bisogna migliorare a livello collettivo per avere sempre più occasioni e qualità di gioco».

AL LAVORO – «Dobbiamo essere positivi e guardare avanti, mettere la testa sul campo per crescere e riscattare questo risultato che non ci soddisfa. Anche oggi abbiamo creato e provato a fare il massimo, rifletteremo sugli errori e il tempo dovrà aiutarci a fare passi avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.