Keita verso l'esordio: «È il momento, con Semplici mi sento importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita si prepara all’esordio: «È il momento, con Semplici mi sento importante»

Pubblicato

su

Keita si prepara all’esordio: «È il momento, con Semplici mi sento importante». Lungo messaggio dell’attaccante del Cagliari

Keita Balde si prepara all’esordio con la maglia del Cagliari che potrebbe già arrivare domenica alle 15.00 contro il Genoa.

«Questo il suo messaggio su Instagram in avvicinamento al match: «Dopo i primi giorni fatti di entusiasmo e di tante novità, è arrivato finalmente il momento di concentrarsi sulla prima partita con la nuova maglia del Cagliari.  È iniziata una settimana di lavoro intenso con un gruppo che mi sembra di conoscere da sempre, agli ordini di un allenatore che mi ha subito fatto sentire importante insieme al suo staff. Sensazioni positive che aiutano a trovare la giusta concentrazione per lavorare bene. Domenica arriva in fretta, testa bassa e lavorare duro!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.