Kannemann, l'agente: «Ogni calciatore vorrebbe giocare in Europa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kannemann, l’agente: «Ogni calciatore vorrebbe giocare in Europa»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’agente di Kannemann: «E’ fiero di essere del Gremio, anche se ogni calciatore vorrebbe giocare, un giorno, in Europa»

Chiuso l’affare Bradaric, il Cagliari lavora per consegnare a Rolando Maran un difensore centrale di spessore. Negli ultimi giorni il club isolano ha schiacciato sull’acceleratore per arrivare a Walter Kannemann del Gremio. I 3 milioni offerti per arrivare al centrale argentino sono diventati 4 più bonus, ma il Tricolor ha risposto picche, come spiegato anche dal ds Guerra. Il trasferimento di Kannemann al Cagliari appare, ad ora, lontano dal realizzarsi. Il Gremio considera il giocatore incedibile ma uno spiraglio rimane aperto. Anche grazie alle parole di Alberto de Torres Lacroze, procuratore del difensore, che a sportface.it ha preferito non sbilanciarsi: «Ovviamente ogni giocatore vorrebbe giocare, un giorno, in un campionato europeo. In ogni caso lui è fiero di fare parte del Gremio, specialmente per quello che ha fatto nelle ultime stagioni». Trattativa in salita, ma Lacroze non chiude ad un possibile trasferimento del suo assistito nel Vecchio Continente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.