Kaio Jorge “blocca” il colpo della Juve? Le ultime sull'obiettivo Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Kaio Jorge “blocca” il colpo della Juve? Le ultime sull’obiettivo Cagliari

Pubblicato

su

Kaio Jorge “blocca” il colpo della Juve? Può saltare la possibile operazione, con il brasiliano a condizionare il mercato

Tra Lorenzo Lucca e la Juve potrebbe esserci di mezzo…Kaio Jorge. Questo è quello che svela questa mattina Tuttosport, affermando come il colpo dal Pisa dipenda molto dal futuro dell’attaccante brasiliano. A Torino credono molto nelle qualità del classe 2002, tant’è che l’idea per la prossima stagione sarebbe quella di costruire un parco attaccanti con Kean, Dybala, un bomber fra Morata e Vlahovic e proprio Kaio.

La sua permanenza, dunque, escluderebbe l’eventuale affondo per Lucca, a meno che le valutazionicambino a fine stagione. Via Kaio Jorge in prestito per un anno, dentro il centravanti del Pisa come quarto attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.