Juventus, i convocati per il match contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, i convocati per il match contro il Cagliari

Pubblicato

su

Tra infortuni e squalifiche, tanti gli assenti tra le fila della Juventus per la gara contro il Cagliari. Ecco i 22 convocati di mister Sarri

Penultimo match del campionato. La Juventus di mister Sarri, ormai già campione d’Italia 2019/2020, si prepara per affrontare alla Sardegna Arena il Cagliari del tecnico rossoblù Zenga. Tante le assenze tra le fila dei bianconeri causate da squalifiche e infortuni. La squadra piemontese dovrà fare a meno di Chiellini, De Ligt, Danilo, De Sciglio, Rabiot, Ramsey, Douglas Costa e Dybala. Rientra però Demiral. Per il match di stanotte, in programma alle 21:45, sono 22 i convocati per la Vecchia Signora e spuntano i nomi di tanti giovani. Di seguito la lista dei calciatori chiamati per l’incontro di oggi:
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon;
DIFENSORI: Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Demiral, Coccolo, Wesley, Frabotta;
CENTROCAMPISTI: Pjanic,Matuidi, Bentancur, Muratore, Peeters;
ATTACCANTI: Ronaldo, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri, Vrioni, Zanimacchia.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.