Juventus Cagliari Primavera 1-2: i rossoblù espugnano Vinovo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Cagliari Primavera 1-2: i rossoblù espugnano Vinovo

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita il Cagliari nella quattordicesima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini affronta in trasferta la Juventus di Bonatti per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1. CagliariNews24 seguirà in diretta il match raccontandovelo minuto per minuto.


CRONACA JUVENTUS CAGLIARI 1-2

12:30 L’arbitro fischia l’inizio, partiti!

4′ Occasione Chibozo – Mulazzi premia il movimento in area di Chibozo, che di prima intenzione calcia verso la porta di D’Aniello. Para l’estremo difensore dei sardi.

11′ Spazi stretti – Le due squadre provano a studiarsi in questo avvio, cercando di manovrare e aspettando il varco giusto per colpire. Pochi spazi in questo inizio gara.

14′ Occasione Mulazzi – Il 14 bianconero prova a colpire dall’interno dell’area di rigore. La sua conclusione di destro viene murata dalla difesa sarda.

18′ Ancora Mulazzi – Destro a incrociare dal limite dell’area, il Cagliari si rifugia in calcio d’angolo.

24′ Occasionissima Doratiotto – Sulla conclusione a incrociare di Chibozo, il terzino bianconero per pochissimo non trova la deviazione vincente.

30′ Cerri colpito duro – Entrata in ritardo da parte di Iovu, l’attaccante bianconero rimane qualche secondo dolorante a terra prima di rialzarsi autonomamente.

33’ GOL CAGLIARI – Finta e controfinta di Tramoni che illude Turicchia, palla bassa e tesa al centro per Yanken che spinge in rete.

41′ Iling impreciso – Conclusione a botta sicura all’altezza dell’area di rigore, gran parata di D’Aniello.

45’ TERMINA IL PRIMO TEMPO

45’ INIZIA IL SECONDO TEMPO

48′ Occasione Mulazzi – Ottimo pallon di Cerri, deviazione di Mulazzi che per poco non trova la porta

57’ GOL CAGLIARI – Uno due micidiale sull’asse Desogus Cavuoti con quest’ultimo che di petto spedisce in rete il cross del compagno

75’ GOL JUVENTUS – Iliev dagli 11 metri trasforma il rigore e accorcia le distanze

90’ TERMINA IL MATCH


TABELLINO JUVENTUS CAGLIARI 1-2

RETI: 33’ Yanken, 57’ Cavuoti, 75’ Iling rig.

Juventus (4-4-2): Senko; Savona (68′ Mbangula), Dellavalle, Nzouango, Turicchia; Mulazzi, Omic (58′ Sekularac), Bonetti, Iling; Cerri (68′ Strijdonck), Chibozo (58′ Turco). All. Bonatti. A disp. Scaglia, Vinarcik, Rouhi, Fiumanò, Doratiotto, Solberg, Ledonne.

Cagliari (4-4-2): D’Aniello, Palomba, Iovu, Kourfalidis, Desogus, Carboni (80′ Conti), Astrand, Cavuoti (70′ Schirru), Tramoni (80′ Secci), Sulis, Yanken (70′ Manca). All. Agostini. A disp. Lolic, Masala, Caddeo, Pulina, Pintus, Murru

Arbitro: Sign. Iacobellis

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.