Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Alle 20.45 torna in campo il Cagliari per la sfida con la Juventus all’Allianz Stadium: ecco gli undici titolari scelti dai due tecnici

Terminata la pausa Nazionali, è nuovamente tempo di Serie A. Il terzo anticipo dell’ottava giornata di campionato mette di fronte Juventus e Cagliari, che si sfideranno alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. I padroni di casa cercano di riprendere forte dopo un inizio di campionato con grandi difficoltà, mentre il Cagliari punta a proseguire il suo momento di crescita.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari

Andrea Pirlo dovrà rinunciare a Chiellini e Bonucci: il primo è fermo da più di due settimane, mentre il secondo si è dovuto fermare prima della gara della Nazionale azzurra contro la Polonia.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio; Alex Sandro, Di Pardo, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Portanova; Dybala, Vrioni. Allenatore: Andrea Pirlo.

Le assenze, per Eusebio Di Francesco, sono ancora più pesanti: il tecnico del Cagliari ha perso all’ultimo minuto, oltre a Lykogiannis (infortunato con la Grecia), Godín (risultato positivo al Covid al rientro dall’Uruguay) e Nández (che ha viaggiato con lui e starà a casa in via precauzionale).

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Pisacane, Klavan, Walukiewicz; Zappa, Marin, Rog, Tripaldelli; Ounas; Simeone, Joao Pedro A disposizione: Aresti, Vicario; Carboni; Caligara, Tramoni, Pereiro, Oliva, Sottil; Cerri, Pavoletti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.