Pirlo: «Juve-Cagliari fondamentale. Ora inizia il nostro campionato»

© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Pirlo presenta Juve-Cagliari: le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di campionato

Alla vigilia di Juventus-Cagliari, gara valida per l’ottava giornata di Serie A, Andrea Pirlo, tecnico dei bianconeri, ha presentato la sfida. Senza la classica conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero ha parlato della gara ai microfoni del canale ufficiale del club alle ore 17:00.

LEGGI LA CONFERENZA INTERA SU JUVENTUSNEWS24.COM

NAZIONALI – «Non so se è merito nostro, ma loro sono giocatori forti. Alcuni avevano giocato meno, quindi hanno preso fiducia. Sono tornati con grande voglia e ora son pronti per giocare».

JUVE-CAGLIARI – «Sarà una gara fondamentale per noi, perché veniamo da un’inattività per le Nazionali e ci serve per il nostro percorso di crescita. Ora deve iniziare il nostro campionato, il periodo di adattamento è finito. Già da domani voglio vedere uno spirito combattivo per raggiungere i risultati».

ROSSOBLU E DI FRA – «È un’ottima squadra, con un ottimo allenatore che ha portato grande entusiasmo e un buon sviluppo di gioco. Hanno giocatori bravi, in attacco e a centrocampo. Sarà una partita importante, dovremo guardare noi stessi e non il risultato».