Juventus-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

In vendita i biglietti per Juventus-Cagliari: nessuna limitazione di residenza o tessera per i tifosi ospiti allo Stadium, 40 euro il costo del tagliando

Sono in vendita i tagliandi per assistere a JuventusCagliari, match in programma sabato sera all’Allianz Stadium di Torino. Per quanto riguarda il settore riservato ai tifosi ospiti non è prevista alcuna limitazione di residenza né il possesso di eventuali tessere del tifoso. La vendita dei biglietti per il settore che ospiterà i supporter rossoblù termineranno come di consueto alle 19 del giorno che precede la gara, dunque venerdì 2 novembre. Ogni tagliando per il settore ospiti ha un costo di 40 euro ed è acquistabile presso le ricevitorie abilitate, il circuito web Listicket e il call center Ticketone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.