Focus

Juventus-Cagliari, designato l’arbitro Mariani: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, ecco le designazioni arbitrali relative all’undicesima giornata: Juventus-Cagliari affidata a Mariani. I precedenti con le due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative all’undicesimo turno del campionato di Serie A. JuventusCagliari, match in programma sabato sera all’Allianz Stadium, è stata affidata al signor Maurizio Mariani della sezione arbitrale di Aprilia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Fiorito e Galetto, mentre quarto ufficiale dell’incontro sarà Marinelli. In qualità di addetti Var e Avar sono stati designati rispettivamente Massa e Posado.

Juventus-Cagliari, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Mariani

I bianconeri vantano un percorso netto nel computo degli incroci con l’arbitro laziale: in sette incontri della Juventus diretti da Mariani sono arrivate altrettante vittorie per la squadra piemontese. Quasi all’opposto il ruolino del Cagliari quando ha avuto come direttore di gara il fischietto di Aprilia. Sono cinque i precedenti, con quattro sconfitte per i rossoblù e una sola vittoria, arrivata nell’ultimo incrocio in ordine di tempo. I rovesci riguardano sfide contro Atalanta, Chievo, Torino e proprio Juventus: la sconfitta con i bianconeri è quella del 2016/2017 allo Stadium, quando i bianconeri si imposero per 4-0. Anche l’unica vittoria è relativa a due stagioni fa: si tratta del 3-2 ai danni dell’Empoli firmato da una rete di Sau e una doppietta di Farias.

Exit mobile version