Juventus-Cagliari, arbitra Giacomelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari, arbitra Giacomelli

Pubblicato

su

Juventus-Cagliari, designato l’arbitro: la sfida dell’Allianz Arena sarà diretta da Giacomelli di Trieste. Al VAR Banti e Cecconi

In giornata l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per la diciottesima giornata di Serie A. Al rientro dalla sosta natalizia il Cagliari di Maran sarà di scena all’Allianz Arena, casa della Juventus capolista. La sfida, in programma lunedì 6 gennaio alle 15, sarà diretta dal signor Paolo Giacomelli della sezione arbitrale di Trieste. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Liberti di Pisa e Matteo Bottegoni di Terni. Quarto ufficiale del match Volpi di Arezzo, al VAR Banti di Livorno e Cecconi di Empoli.

CAGLIARI, LA TOP 11 DEL DECENNIO – FOTO

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.