Juventus al lavoro in vista del Cagliari: possibile mini-turnover - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus al lavoro in vista del Cagliari: possibile mini-turnover

Pubblicato

su

Due allenamenti ieri per la Juventus, messa ancora sotto torchio da Antonio Conte in vista della sfida di campionato contro il Cagliari. Seduta atletica al mattino, con la squadra divisa in gruppi, ed amichevole al pomeriggio contro il Monza, sconfitto per 4-1 grazie alle reti di Padoin, Marchisio, Giovinco e Vucinic (per il club della Lega Pro in rete Zullo). Presenti ieri a Vinovo anche il presidente Andrea Agnelli, il direttore generale Beppe Marotta, il direttore sportivo Fabio Paratici ed il membro del CdA Pavel Nedved, come segnale di vicinanza della società.

Oggi è previsto un nuovo appuntamento al mattino per un allenamento più tecnico e tattico. Per la sostituzione dello squalificato Barzagli c’è Caceres favorito su Ogbonna. L’altro dubbio riguarda Marchisio, che potrebbe permettere ad uno tra Vidal e Pogba di rifiatare. Non si possono escludere altre novità al Sant’Elia, perché potrebbe essere escluso qualcuno che potrebbe essere stato caricato di più dal punto di vista atletico. Un possibile mini-turnover in vista del tour de force che aspetta i bianconeri dalla prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.