Connettiti con noi

News

Juric richiama Brekalo. Le possibili scelte del tecnico del Torino

Pubblicato

su

Per il match di lunedì contro il Cagliari, Juric vuole sfoderare il suo asso Brekalo: giocate imprevedibili e velenose. Le possibili scelte

Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, per il match di lunedì sera contro il Cagliari, Ivan Juric avrebbe intenzione di sfoderare il suo asso nella manica: Brekalo, assente con l’Empoli per ragioni tattiche ma le cui giocate potrebbero risultare fondamentali e decisive nello scontro con i rossoblù.

Chi affiancherà il croato? Ballottaggio tra Pjaca e Praet. Unica punta Sanabria.Nessuna modifica per la mediana granata: Pobega dimostra di essere al top della condizione e Lukic continua a migliorare sia dal punto di vista tecnico che da quello dell’atteggiamento. Esterni di centrocampo Aina e Vojvoda. Scelte obbligate in difesa: per il trio davanti a Milinkovic, Juric potrebbe contare ancora una volta su Zima e Buongiorno alle spalle di Bremer.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.