Juric pronto a un'avventura a Cagliari. Ritroverebbe Capozucca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Juric pronto a un’avventura a Cagliari. Ritroverebbe Capozucca

Pubblicato

su

Juric nuovo allenatore del Cagliari? Il tecnico croato ritroverebbe così una vecchia conoscenza dei tempi del Genova

Il futuro di Leonardo Semplici, nonostante l’impresa clamorosa a Cagliari, è ancora in bilico, nessuna decisione definitiva è stata presa ma la società capeggiata da Tommaso Giulini, intanto, si porta avanti e si guarda intorno. Come riporta L’Unione Sarda, Ivan Juric che si dichiara pronto per una nuova avventura, potrebbe essere il tecnico ideale per la squadra sarda. Il tecnico croato piace anche al Torino ma in Sardegna ritroverebbe un punto di riferimento, il ds Stefano Capozucca, conosciuto quando Juric giocava nel Genoa.

La lista, però, non contempla soltanto l’attuale allenatore del Verona. In ballo anche Claudio Ranieri e Vincenzo Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.