Junior Tim Cup, Capuano presenta la tappa di Cagliari

Junior Tim
© foto www.cagliarinews24.com

Marco Capuano ha incontrato i ragazzi della tappa cagliaritana della Junior Tim Cup. Il torneo di calcio dedicato ai giovani degli oratori fa tappa in Sardegna, domenica al Sant’Elia si giocherà nel prepartita di Cagliari-Genoa

Pomeriggio da ricordare per i ragazzi che partecipano alla Junior Tim Cup: all’Oratorio Santa Lucia di Cagliari è stata presentata la tappa isolana del torneo giovanile improntato ai valori dello sport e alla sfida contro il bullismo. A fare gli onori di casa il difensore rossoblù Marco Capuano. Organizzata da Centro Sportivo Italiano, Tim e Lega Serie A, la manifestazione è arrivata alla quinta edizione e domenica vedrà un’amichevole giocata dai ragazzi al Sant’Elia subito prima di CagliariGenoa.

Capuano con la maglia della Junior Tim Cup

Capuano, che ha raccontato l’emozione del suo primo gol in Serie A e ha raccomandato ai ragazzi di seguire sempre la passione per il calcio e i suoi veri valori, ha firmato una maglia che farà il giro di tutte le città della Serie A insieme alla manifestazione e raccoglierà gli autografi dei protagonisti.

La firma sulla maglia “staffetta”

Al termine della presentazione c’è stato spazio anche per il pallone: sul campo dell’oratorio sono scesi i giovani calciatori presenti per una partitella giocata insieme a Capuano, che si è calato per una sera nella realtà del calcio semplice in mezzo a tanti selfie e all’entusiasmo dei ragazzi.

Foto di gruppo prima della partitella
Articolo precedente
calciatori paniniLegrottaglie: «Darò il massimo per il Cagliari» (FOTO)
Prossimo articolo
gabrielLIVE – Gabriel si presenta: «Felice di essere arrivato a Cagliari»