Jorginho: «Penso al Pallone d’oro, sarei ipocrita a dire il contrario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jorginho: «Penso al Pallone d’oro, sarei ipocrita a dire il contrario»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Italia e del Chelsea Jorginho ha parlato del sogno Pallone d’oro

Jorginho, centrocampista dell’Italia e del Chelsea, è uno dei papabili vincitori del prossimo Pallone d’oro. In una intervista a Globo Esporte, il regista azzurro ha rivelato di pensare alla vittoria del trofeo.

PALLONE D’ORO – «Non voglio crearmi troppe aspettative, ma sarei ipocrita nel dire che non ci penso, perché è impossibile. Se succederà, sarà una grande cosa, altrimenti non mi lamenterò. Non tocca a me dire se il Pallone d’Oro arriverà o meno, ma credo che dimostrerebbe che oggi vengono presi in considerazione anche altri tipi di giocatori e la loro importanza. Sarebbe una sorta di incentivo, è come se si guardasse tutto, non solo il numero di gol». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.