Joao Pedro:«Abbiamo sofferto tanto, ci siamo aiutati, abbiamo vinto insieme»
Connettiti con noi

News

Joao Pedro:«Abbiamo sofferto tanto, ci siamo aiutati, abbiamo vinto insieme»

Pubblicato

su

Le parole di Joao Pedro al termine del match contro la Sampdoria terminato con una bellissima vittoria per i rossoblù

L’uomo copertina di Cagliari-Sampdoria è sempre lui, Joao Pedro che, ancora una volta, dimostra di essere sempre più fondamentale per i suoi compagni. Ecco le parole del capitano ai microfoni di Dazn al termine del match contro i blucerchiati, terminato finalmente con una vittoria.

PRIMA VITTORIA – «Abbiamo voluto tanto questa vittoria. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile ma in questa sosta ci siamo caricati. Abbiamo sofferto ma volevamo troppo questo risultato».

CAPITANO – «Perdere fa male a chiunque, tutti abbiamo sofferto. Siamo una squadra, è stato normale essere d’aiuto l’uno per l’altro

L’UOMO DEI RECORD – «Da dove arriva la mia forza? Arriva dalla voglia di fare la differenza e di rendere felice la squadra che è ormai la mia seconda pelle. È il momento che ho sempre voluto e adesso mi godo il momento puntando a fare sempre meglio con questi colori. Siamo un gruppo forte, che si sta costruendo e rafforzando, risultati come quello di oggi aiutano tanto e dobbiamo continuare così, dandoci forza e credendo sempre più nelle nostre qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.