Connettiti con noi

News

Joao Pedro:«Abbiamo sofferto tanto, ci siamo aiutati, abbiamo vinto insieme»

Pubblicato

su

Le parole di Joao Pedro al termine del match contro la Sampdoria terminato con una bellissima vittoria per i rossoblù

L’uomo copertina di Cagliari-Sampdoria è sempre lui, Joao Pedro che, ancora una volta, dimostra di essere sempre più fondamentale per i suoi compagni. Ecco le parole del capitano ai microfoni di Dazn al termine del match contro i blucerchiati, terminato finalmente con una vittoria.

PRIMA VITTORIA – «Abbiamo voluto tanto questa vittoria. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile ma in questa sosta ci siamo caricati. Abbiamo sofferto ma volevamo troppo questo risultato».

CAPITANO – «Perdere fa male a chiunque, tutti abbiamo sofferto. Siamo una squadra, è stato normale essere d’aiuto l’uno per l’altro

L’UOMO DEI RECORD – «Da dove arriva la mia forza? Arriva dalla voglia di fare la differenza e di rendere felice la squadra che è ormai la mia seconda pelle. È il momento che ho sempre voluto e adesso mi godo il momento puntando a fare sempre meglio con questi colori. Siamo un gruppo forte, che si sta costruendo e rafforzando, risultati come quello di oggi aiutano tanto e dobbiamo continuare così, dandoci forza e credendo sempre più nelle nostre qualità».