Joao Pedro: «Ci tenevo a tornare al gol. Vittoria meritata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Ci tenevo a tornare al gol. Vittoria meritata»

Pubblicato

su

Joao Pedro, autore del gol vittoria alla Dacia Arena, ha parlato dopo l’1-0 del Cagliari contro l’Udinese

Diego Lopez l’ha schierato più vicino alla porta e lui è tornato a segnare. Joao Pedro ha timbrato a Udine la sua quarta rete stagionale, confermandosi il miglior marcatore del Cagliari di questa stagione. La sua rete, da vero opportunista, ha permesso ai suoi di vincere alla Dacia Arena per 1-0 contro l’Udinese«Sono felicissimo – ha commentato JP nelle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio – segnare è sempre bello. Ho dato una risposta a me stesso, ci tenevo a tornare al gol e la squadra ha fornito un’ottima prova. Ci voleva, questa vittoria in trasferta: a Roma e Torino avevamo giocato bene ma non avevamo ottenuto nulla. Avevamo lavorato sfruttando la sosta, consapevoli che fosse una partita difficile: sul campo abbiamo mostrato tutto quello che c’era da fare, ci abbiamo messo forza e grinta, credo che la vittoria sia meritata».

POSIZIONE IN CAMPO – Joao Pedro ha commentato anche la posizione in campo odierna, da seconda punta nel 3-5-2 di Lopez accanto a Pavoletti«Con lui tutto diventa più facile. Ho dato grande disponibilità al mister: non essendoci più il trequartista, mi sono ritagliato volentieri un nuovo ruolo in una diversa posizione. L’Inter? Una squadra forte, niente da dire. Ma giochiamo in casa e dobbiamo lavorare bene in settimana per prepararci ad affrontarla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.