Joao Pedro Torino, offerta a ribasso al Cagliari? Le cifre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, offerta a ribasso al Cagliari? Le cifre

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Joao Pedro è tra i giocatori il cui futuro è in bilico: tutto dipenderà dalla sua volontà. Vivo l’interesse del Torino

Il Cagliari riparte dalla Serie B e la rifondazione della squadra è dietro l’angolo. Chi resta e chi parte? Joao Pedro, in questo momento, è un punto interrogativo. Sono tanti gli elementi da prendere in considerazione. Il capitano italo-brasiliano è legatissimo alla Sardegna e ai colori della squadra isolana.

Il Torino di Urbano Carino è sempre interessa al rossoblù come post Andrea Belotti. Tutto dipenderà dalla volontà di Joao Pedro. I granata sarebbero disposti a sborsare, come riportato da Tuttosport, tra i 10 e 12 milioni di euro, anche leggermente meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.