Joao Pedro Torino, cresce la fiducia sulla chiusura della trattativa: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Torino, cresce la fiducia sulla chiusura della trattativa: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore e capitano del Cagliari Joao Pedro sembra essere destinato a vestire la maglia del Torino di Ivan Juric

Non manca molto prima dell’inizio ufficiale del calciomercato estivo. I colpi di scena non mancheranno, ma ci sono già diverse certezze. Una di queste è la partenza dal Cagliari di Joao Pedro. Il capitano della squadra sarda continuerà a giocare in Serie A e il Torino si è mossa prima di tutti. Il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Davide Vagnati vogliono regalare una nuova punta a Ivan Juric (con il futuro di Andrea Belotti ancora incerto).

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il buon esito della trattativa è probabile. Cresce la fiducia e la positività sul buon esito della trattativa. Ci sono solo due ostacoli per il Torino: il primo è la concorrenza di altre squadre di Serie A (come Fiorentina e Salernitana). Il secondo è legato alla distanza fra l’offerta granata e la richiesta sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.