Connect with us

News

Joao Pedro: «Non ho assunto sostanze illecite»

Published

on

Settimana difficile per Joao Pedro. Sospeso dal Tna, il numero 10 rossoblù ha analizzato l’accaduto nel post-partita di Cagliari-Lazio

«Mi dispiace tantissimo e non avrei voluto». Joao Pedro commenta così – a margine di Cagliari-Lazio – la sospensione arrivata in settimana dal Tna. Il trequartista brasiliano è fuori dai giochi in via cautelare perché è stato trovato positivo all’idroclorotiazide. «Sono dispiaciuto – continua JP –  per il Cagliari e per la mia famiglia. La società mi è vicina. Quello che so è che non ho fatto niente. Ora devo digerire, non ho mai preso nulla di illecito. È molto complicato, sono sicuro che ne uscirò, non ho niente da nascondere». «Sono triste ma fiducioso», la chiosa del numero 10 del Cagliari.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×