Joao Pedro: «Noi meglio del Parma, siamo sulla strada giusta» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Joao Pedro: «Noi meglio del Parma, siamo sulla strada giusta» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Parma 2-2, il commento di Joao Pedro al termine della gara ai nostri microfoni in mixed zone

Un gol e un rigore sbagliato. C’è rammarico per Joao Pedro, anche per il risultato di Cagliari-Parma. I rossoblù si sono fatti beffare al 94′ da Cornelius. Il brasiliano, sempre più capocannoniere della squadra, ha parlato in mixed zone ai nostri microfoni al termine del match.

LE DICHIARAZIONI«La perdita di Kobe Bryant è stata un duro colpo. Non solo perché è stato un grande giocatore di basket, ma uno sportivo e un vincente anche fuori dal campo. Tutti quelli che seguono il basket e lo sport sono rimasti shockati per un po’ di giorni. Il gol? Per me è un anno bello per quello che sta facendo la squadra, è brutto non vincere ma è bello per come stiamo giocando. In certe occasioni dobbiamo fare meglio, ma la squadra c’è. Bisogna migliorare i dettagli, ma ci riprenderemo e ripartiremo ancora più forte. Nazionale? Cerco di non pensarci, sto andando bene perché penso partita per partita, a inizio campionato era impensabile. Non voglio e non vogliamo fermarmi, prendiamo questo punto anche se potevano essere 3, ma potevamo essere anche 0. Noi siamo stati superiori, loro hanno fatto una partita fisica, noi abbiamo messo intensità e qualità. Si può fare sempre qualcosa di più, non solo difensivamente, ma anche offensivamente. Siamo sulla strada giusta, la squadra ha dimostrato di essere tornata».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.