Morte Kobe Bryant, il pensiero dei rossoblù - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Morte Kobe Bryant, il pensiero dei rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

Nainggolan, Joao Pedro e Simeone sono stati i primi rossoblù a lasciare un messaggio sui social dopo la notizia della scomparsa di Kobe Bryant

La notizia ha sconvolto il mondo dello sport e non solo. Secondo quanto riporta il sito americano TMZ, Kobe Bryant è scomparso in un incidente a bordo di un elicottero alle 19 italiane. L’ex stella dell’NBA e dei Los Angeles Lakers è stata una vera icona per il basket e fonte di ispirazione per tanti sportivi. Anche i giocatori del Cagliari hanno lasciato un loro pensiero sui social. I primi sono stati Nainggolan, Simeone e Joao Pedro. Il brasiliano in particolare ha sempre mostrato e dichiarato di seguire con grande passione l’NBA e ha definito Bryant come idolo. Il Cagliari Calcio sui suoi profili social ha omaggiato la leggenda dei Lakers.

https://www.instagram.com/p/B7y_c6co0Zd/

https://www.instagram.com/p/B7y8SAxnNd9/

https://www.instagram.com/p/B7y7uW_HlpK/

https://www.instagram.com/p/B7y-iOHotzm/

https://www.instagram.com/p/B7zDiovouWV/

https://www.instagram.com/p/B7zA3C7oOjF/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.