Joao Pedro nella Nazionale Italiana? La Federazione valuterà oggi il caso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro nella Nazionale Italiana? La Federazione valuterà oggi il caso

Pubblicato

su

Il diesse Stefano Capozucca ha lanciato l’idea e lo staff della Nazionale inizia a valutare il caso. Joao  bomber tra gli Azzurri?

Nel corso della trasmissione radiofonica Il Cagliari in Diretta, Stefano Capozucca, ospite della puntata, ha lanciato la sua idea bomba: far vestire la maglia della Nazionale Italiana al capitano rossoblù Joao Pedro.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le parole del diesse del club sardo hanno fatto il giro di tutta l’Italia raggiungendo anche il quartier generale degli Azzurri che sarebbe rimasto entusiasta dell’ipotesi.  Il numero 10 del Cagliari ha ottenuto la cittadinanza italiana nel 2019 e, se inserito adeguatamente nel gruppo di Roberto Mancini, potrebbe essere la vera soluzione al problema gol della Nazionale.

L’operazione, nonostante l’entusiasmo, non si prospetta affatto in discesa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.