Joao Pedro, la Fiorentina ci prova ma il Cagliari alza il muro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro, la Fiorentina ci prova ma il Cagliari alza il muro

Pubblicato

su

Joao Pedro fra i tesori del Cagliari: la Fiorentina prova un sondaggio per il brasiliano, ma il club rossoblù tiene duro sulla valutazione

Diciassette gol in campionato, il record rossoblù assoluto a portata e anche tanti assist: la stagione di Joao Pedro è sfavillante, letteralmente la consacrazione per l’attaccante brasiliano che sogna addirittura la Seleçao. Un rendimento così non passa inosservato e sul numero 10 del Cagliari si sta catalizzando tanta attenzione da parte dei club che cercano rinforzi in avanti. Ultima in ordine di tempo la Fiorentina, che secondo quanto riporta La Nazione ha già fatto una formale richiesta di informazioni alla dirigenza rossoblù. Il Cagliari, forte anche dell’ottimo rapporto col giocatore che ha un contratto fino al 2023, non sembra intenzionato a sedersi a un tavolo per meno di 17 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.