Joao Pedro all'intervallo: «Buon Cagliari, ma dobbiamo essere lucidi davanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro all’intervallo: «Buon Cagliari, ma dobbiamo essere lucidi davanti»

Pubblicato

su

Fiorentina e Cagliari vanno all’intervallo sullo zero a zero: le parole di Joao Pedro dopo un primo tempo che ha visto i rossoblù muoversi bene in campo

Nessun gol nel primo tempo di FiorentinaCagliari. Qualche occasione le due squadre l’hanno pur avuta, come in occasione di un paio di spunti di Chiesa da una parte e qualche piacevole combinazione cagliaritana dall’altra. L’equilibrio permane in attesa della ripresa, nel frattempo Joao Pedro si ferma ai microfoni di Sky Sport per dare la sua lettura dei primi 45 minuti: «Non è facile giocare e soprattutto trovare il tocco giusto con questo forte vento. Che sia a favore o contrario dà sempre fastidio. Stiamo muovendoci bene, attaccando la Fiorentina per non dare modo ai viola di pensare. Dobbiamo però essere più lucidi davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.