Joao Pedro in nazionale, ma non è quella brasiliana: Capozucca consiglia Mancini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro in nazionale, ma non è quella brasiliana: Capozucca consiglia Mancini

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Joao Pedro è a tutti gli effetti un cittadino italiano e di conseguenza comvocabile ler la nazionale azzurra di Mancini

Potrebbe essere l’arma in più che ci può portare a strappare il pass per il Mondiale di Qatar 2022: vista la necessità di giocatori nel reparto offensivo, il direttore sportivo del Cagliari Capozucca ha consigliato Mancini di convocare Joao Pedro.

Parlavo oggi con Joao Pedro e gli ho detto che il suo obbiettivo è salvare il Cagliari, andare in Nazionale e al Mondiale. Lui ha la cittadinanza italiana è può essere convocato dall’Italia, mancano attaccanti perchè non portarlo in nazionale?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.