Joao Pedro, il contratto scade nel 2023: tante squadre hanno messo gli occhi su di lui - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro, il contratto scade nel 2023: tante squadre hanno messo gli occhi su di lui

Pubblicato

su

Il contratto del capitano del Cagliari Joao Pedro scadrà nel 2023: tante squadre hanno messo gli occhi su di lui, i rossoblù devono blindarlo

Il contratto del capitano del Cagliari Joao Pedro andrà in scadenza nel 2023, ciò significa che, in caso di mancato rinnovo nella prossima stagione il giocatore potrebbe accordarsi con un’altra squadra a costo zero oppure vedere il proprio valore di mercato calare drasticamente in virtù dell’imminente scadenza contrattuale.

Come riportato da Mondoudinese.it tante squadre hanno messo gli occhi su Joao Pedro, che in questa stagione ha messo a segno già 8 reti e fornito 3 assist ai compagni. Pare da escludere una sua partenza nel mercato di gennaio, perchè la situazione del Cagliari non permetterebbe di perdere un tassello così importante. D’altro canto però i rossoblù devono pensare al rinnovo del capitano per poterlo blindare e allontanare le voci di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.