Joao Pedro Galatasaray, garanzia di stipendio importante: club italiani destinati ad arrendersi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Galatasaray, garanzia di stipendio importante: club italiani destinati ad arrendersi

Pubblicato

su

La squadra della Super Lig turca, il Galatasaray, è piombato nelle ultime ore sul giocatore del Cagliari Joao Pedro

Le pretendenti di Joao Pedro sono tante. Tra i giocatori che il Cagliari cederà in questo calciomercato estivo, l’italo brasiliano è tra i profili con più mercato e dirette interessate. Nelle ultime settimane, non sono un mistero gli approcci di Salernitana, Monza e, soprattutto, Torino. Quest’ultimi sono probabilmente tra le squadre che si sono mosse immediatamente per il capitano dei sardi.

L’interesse del Galatasaray, tuttavia, non è una buona notizia per i club interessati. La squadra turca, nonostante il campionato infelice terminato al 13esimo posto (vinto dal Trabzonspor) gode di ottime finanze che non solo garantiscono un rapido accordo con il Cagliari, ma anche con il giocatore a cui potrebbe essere offerto uno stipendio importante. Si attendono ulteriori sviluppi: il Torino è ancora in corsa, ma molto dipenderà dalla volontà dell’italo brasiliano. Continuare in Serie A o cercare fortuna in Turchia?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.