Joao Pedro Fiorentina, la viola ha individuato il capitano rossoblù come erede di Vlahovic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Fiorentina, la viola ha individuato il capitano rossoblù come erede di Vlahovic

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Joao Pedro è stato scelto dalla Fiorentina come erede di Dusan Vlahovic: c’è l’ok di Vincenzo Italiano

La Fiorentina, che con Italiano è tornata a livelli importanti in Serie A, è a caccia di rinforzi per proseguire in questa marcia trionfale che potrebbe portare alla qualificazione in Europa. Secondo quanto riportato da La Nazione, oltre agli obiettivi ormai dichiarati Ikoné Mayoral, i viola starebbero guardando con attenzione anche in casa Cagliari.

Il club toscano avrebbe infatti messo nel mirino Joao Pedro che i sardi potrebbero lasciar partire tra gennaio e giugno, la valutazione che fa il Cagliari per l’italo-brasiliano, come raccolto dalla redazione di CagliariNews24, si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Tutto dipenderà dalla salvezza del Cagliari in Serie A, ma la Fiorentina ha deciso di fare sul serio per l’attaccante rossoblù.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.