Joao Pedro: «Necessario un esame di coscienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Necessario un esame di coscienza»

Pubblicato

su

Di nuovo in campo a due mesi dall’infortunio al perone, Joao Pedro ha analizzato la sconfitta di Empoli

Pesante stop in trasferta per il Cagliari, superato al Castellani dall’Empoli di Martusciello. Unica nota positiva di giornata il recupero di Joao Pedro, subentrato nella ripresa a capitan Dessena. Intervenuto al termine della gara sulle pagine del sito ufficiale del club, il numero 10 non ha nascosto l’amarezza per il momento no attraversato dai sardi. «Una brutta giornata, da dimenticare al più presto. Dispiace per il rigore sbagliato, ma quel che pesa di più è che non abbiamo fatto risultato in un importante scontro diretto. Dopo due sconfitte di fila, bisogna sottoporci ad un esame di coscienza: non è normale fare tanti punti in casa e pochissimi fuori».
TESTA AL SASSUOLO – Il trequartista brasiliano si è infine proiettato al prossimo appuntamento casalingo col Sassuolo. «Inutile comunque ripensare a quel che è stato, è necessario concentrarci sulla partita di giovedì contro il Sassuolo: è una gara che può cambiare tutto. Il gruppo c’è, il campionato è lungo, gli alti e bassi nel corso della stagione possono capitare. Naturalmente siamo consapevoli delle nostre prestazioni, faremo di tutto per invertire la rotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.