Joao Pedro: «Gol? Devo rivederlo, è fortuna. Sulla convocazione in nazionale...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro: «Gol? Devo rivederlo, è fortuna. Sulla convocazione in nazionale…»

Pubblicato

su

Joao Pedro, capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Torino

Joao Pedro, capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la partita contro il Torino. Le sue parole.

«Un gol bello, devo rivederlo. Si tratta di fortuna, non capita ogni giorno. Il gesto? Credo che la squadra abbia fatto prestazioni importanti, è stato uno sfogo. Credo che meritiamo di più, abbiamo portato a casa un pareggio, peccato per i 3 punti. . La squadra sta uscendo fuori a livello di carattere ma credo che tecnicamente stiamo riuscendo a trovare l’equilibrio giusto. Manca qualcosa… ma ne usciremo. Convocazione di Mancini? Il gol è bello, ma non cambia niente».

Il commento su Sky Sport – «Abbiamo trovato un avversario che comunque ci ha messo in grossa difficoltà. Il mio gol è stata solo fortuna. Dispiace perché non riusciamo mai a concretizzare e a portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.