Joao Pedro a Dazn: «Genoa bravo a sfruttare i nostri errori. Su Keita...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro a Dazn: «Genoa bravo a sfruttare i nostri errori. Su Keita…»

Pubblicato

su

Joao Pedro, attaccante del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn esprimendosi riguardo la prestazione dei suoi

Joao Pedro, attaccante del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn esprimendosi riguardo la prestazione della squadra dopo la brutta sconfitta per 2-3 contro il Genoa. Ecco le sue parole.

SULLA PARTITA – «C’è grande amarezza per il calo nella ripresa e la conseguente sconfitta: dispiace perché eravamo partiti molto bene portando la partita dalla nostra; dovremo essere bravi a reagire lavorando sulle cose che non hanno funzionando e spingendo sui fattori positivi di oggi. In Serie A non puoi concederti pause: non basta fare un tempo bene, ci sono avversari che alla minima disattenzione ti puniscono. Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango».

SU KEITA – «Keita è un giocatore forte e intelligente, un ragazzo serio con la giusta mentalità, si è fatto trovare pronto nel momento in cui Pavoletti purtroppo ha dovuto dare forfait. Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato. Nel gruppo c’è molta delusione, reagiamo anche con la forza della nostra gente che anche ci ha trasmesso, la sua carica».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.