Joao Pedro, cresce il valore di mercato dopo il boom di inizio stagione
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, cresce il valore di mercato dopo il boom di inizio stagione

Pubblicato

su

Joao Pedro, cresce il valore di mercato dopo il boom di inizio stagione. Eppure il brasiliano non è il più costoso della rosa rossoblù

Joao Pedro trascina il Cagliari e ora schizza il suo valore di mercato. Secondo il portale Transfermarkt, il prezzo del 10 rossoblù ha toccato quota 18 milioni, una cifra che lo rende il 473esimo al mondo per costo del cartellino.

Il brasiliano (39esimo tra i connazionali) vanta una posizione ben più prestigiosa all’interno della Serie A, dove si colloca al numero 83 nella speciale classifica. Tuttavia Joao Pedro non sarebbe il rossoblù più costoso: Nandez e Cragno lo precedono, rispettivamente con 22 e 20 milioni di valore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.