Joao Pedro: «Col Milan gara difficile ma vogliamo riprenderci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Col Milan gara difficile ma vogliamo riprenderci»

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara all’ultimo impegno del girone di andata, nel mirino la sfida di domani contro il Milan: le parole di Joao Pedro

Tre passi falsi dopo tredici risultati utili di fila: il Cagliari del centenario vive un momento di flessione all’interno di una stagione che sta regalando una posizione di classifica importante. Ora l’ultima fatica del girone di andata, contro un Milan in difficoltà ma corroborato dal ritorno di Ibrahimovic. A tratteggiare la sfida di domani (calcio d’inizio alle 15 alla Sardegna Arena) è Joao Pedro, che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la presenta così: «Una partita importante. Difficile, ma sarà bella e divertente. Loro non sono in un bel momento, ma noi abbiamo visto il buio. Vogliamo chiudere al meglio il girone di andata. Il Milan è forte, ma con Ibra sarà più carico, per lui basta la presenza. Pesa solo quella, mi stimola giocarci contro. Vogliamo riprenderci».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.