Joao Pedro: «Ci davano per spacciati ma abbiamo tirato fuori le qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro: «Ci davano per spacciati ma abbiamo tirato fuori le qualità»

Pubblicato

su

L’attaccante brasiliano del Cagliari Joao Pedro ha parlato nel post partita di Benevento in cui è arrivata la vittoria

L’attaccante e capitano del Cagliari Joao Pedro ha parlato ai microfoni del Cagliari nel post partita di Benevento. Ecco le sue parole.

CAGLIARI – «È difficile dire cosa sia cambiato nella nostra testa, nella squadra. Sicuramente ci siamo guardati in faccia, abbiamo tirato fuori le qualità e quello che avevamo dentro a livello morale. Eravamo dati per spacciati, ci siamo tirati fuori, siamo felici ma pensiamo a mercoledì e alla Fiorentina»

FIORENTINA MERCOLEDI – «Sicuramente è un gol fondamentale, il più importante sinora, ma c’è ancora uno sforzo da fare per completare l’opera. Ci meritiamo questa salvezza, ci abbiamo messo il cuore, il carattere. Dovevamo fare vedere che valiamo una classifica diversa, ce la stiamo facendo, adesso andiamo a riposare perché mercoledì c’è un’altra tappa decisiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.