Joao Pedro verso la centesima presenza in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro verso la centesima presenza in rossoblù

Pubblicato

su

Joao Pedro verso la cifra tonda: oggi contro il Chievo il brasiliano va a caccia della presenza numero 100 con la maglia del Cagliari

14 settembre 2014, stadio Sant’Elia: il Cagliari sta perdendo contro l’Atalanta quando, poco dopo l’inizio del secondo tempo, Albin Ekdal lascia il campo a vantaggio di Joao Pedro. Per il trequartista brasiliano è la prima presenza in maglia rossoblù, curiosamente nello stesso stadio dove – da palermitano – esordì nel nostro calcio. In tre anni il giocatore di Ipatinga è cresciuto da tutti i punti di vista, sono lontani i tempi zemaniani in cui il suo ruolo in campo era ancora da decifrare. Fra Serie A, B e Coppa Italia JP ha vestito il rossoblù altre novantotto volte, andando a segno in 28 occasioni. Oggi contro il Chievo la possibilità di arrivare a 100: stimolo in più per far bene dopo il passo falso di mercoledì scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.