Joao Pedro: «Quanti gol faccio? Boh. Bello rivedere i nostri tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Joao Pedro: «Quanti gol faccio? Boh. Bello rivedere i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Joao Pedro: «Quanti gol faccio? Boh. Bello rivedere i nostri tifosi». Le dichiarazioni dell’attaccante del Cagliari

Joao Pedro a DAZN dopo Cagliari-Spezia.

CERCHIO FINALE – «Roba nostra, abbiamo fatto una buona gara per essere la prima, con intensità e qualità. Siamo stati sfortunati ma bravi a non perderla».

QUANTI GOL – «Boh, è bello segnare davanti ai nostri tifosi, finalmente. Ci dispiace per la partita, potevamo vincere. Abbiamo sprecato troppe occasioni, ora riposiamo per la prossima».

ESULTANZA – «Ci mancavano i nostri tifosi, più di un anno senza di loro. Ci hanno dato la loro spinta, è bello averli qui».

GASTON PEREIRO – «Ha tanta qualità, è entrato bene eha messo il suo come sempre. Ma abbiamo tanti giocatori di qualità e questo alza il livello di tutti».

SPEZIA – «Certo, la Serie A è questa, non ci stupisce. È una squadra che viene da un  campionato importante, hanno qualità nonostante la situazione che vivono. Sapevamo non sarebbe stato facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.