Joao Pedro: «Serata pazzesca, sempre bello segnare» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Joao Pedro: «Serata pazzesca, sempre bello segnare» – VIDEO

Pubblicato

su

Autore di una doppietta importante contro la Sampdoria, Joao Pedro ha parlato dopo la vittoria del Cagliari per 4-3 alla Sardegna Arena

Una doppietta in 3′ per pareggiare la partita prima del gol di Cerri al 97′. Joao Pedro si è preso la scena alla Sardegna Arena, contribuendo in maniera importante alla rimonta sulla Sampdoria: dal 3-1 al 3-3. Al termine della partita, il brasiliano del Cagliari ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone.

LA CRONACA DELLA PARTITA

LE DICHIARAZIONI«Sono felice, è sempre bello segnare ed è sempre bello farlo davanti al nostro pubblico. Ma è ancora più bello vincere, è stata una serata pazzesca e incredibile. Sembrava impossibile, ma la squadra ha mostrato grande carattere. Dopo il 2-1 sembrava riaperta, ma abbiamo preso subito il 3-1. La squadra però sta facendo bene, a prescindere da chi segna, e siamo riusciti a pareggiare immediatamente. Vincere in questo modo è bellissimo, è stata una serata indimenticabile. Cerri? Un momento difficile capita a tutti, meritava questo gol. L’ha segnato nel momento più difficile. Gli abbiamo fatto vedere quanto gli vogliamo bene. Sta diventando più difficile giocare perché ci studiano di più e diventano più tosti contro di noi. Sta facendo la differenza riprovarci dopo ogni errore, questo dimostra che c’è grande voglia. Ho imparato con gli errori e domenica abbiamo l’opportunità di ripartire. Sono contento perché l’anno scorso non è andata come volevo. Sto dando tutto me stesso per fare un campionato importante e il lavoro paga».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.