Joao Pedro mette nel mirino la Sampdoria: è una delle sue vittime preferite
Connettiti con noi

News

Joao Pedro mette nel mirino la Sampdoria: è una delle sue vittime preferite

Pubblicato

su

Joao Pedro mette nel mirino la Sampdoria: è una delle sue vittime preferite. Il brasiliano cerca il ritorno al gol dopo un digiuno di tre partite

Dopo la sosta per le Nazionali, riprende il campionato, con il Cagliari pronto a riaffidarsi a Joao Pedro ed alla sua vena realizzativa. Il brasiliano, infatti, è a secco da tre partite. Nulla di preoccupante, ma una novità per ciò a cui il brasiliano ha abituato la tifoseria rossoblù.

Ecco che contro la Samp potrebbe arrivare di nuovo il suo momento: i blucerchiati, tra l’altro, sono una delle sue vittime preferite, con cinque gol realizzati in otto match di campionato. Ha segnato di più solo alla Roma, colpita sei volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.