Jeda: «Mazzarri? Non ha portato alcun cambiamento»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Mazzarri? Non ha portato alcun cambiamento»

Pubblicato

su

Jeda, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squadra. Le sue parole

Jeda, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Station Radio in merito alla squadra. Le sue parole.

«Il Cagliari deve salvarsi. Sarebbe un disastro la retrocessione, ma mi lascia sgomento che già lo scorso anno era andato male e non si è imparato nulla dagli errori passati. Partendo dalla società, poi tutti gli altri. Fino adesso il cambio di Mazzarri non ha portato nessun giovamento, è stato messo in una situazione non adatta a lui. In questo momento non è stata fatta una squadra adatta a lui, l’errore è della società. E’ stato cambiato Semplici che aveva fatto un buon lavoro, esonerato dopo tre giornate. Non capisco le motivazioni, ma anche il pubblico non lo ha capito. E’ una scelta che ora la squadra sta pagando, bisognava dargli del tempo. Joao Pedro è un segnale alla squadra ed alla piazza. Sarebbe un grande sbaglio darlo via: bisognerebbe invece tenerlo e prendere 3-4 giocatori di spessori per dare una svolta al campionato. E’ un casino ora, la squadra è senza mordente e impaurita dalla situazione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.